Mi spiace, ma questa volta non siamo affatto d’accordo con questo titolo…capolavoro significa partita perfetta! E nel volley la partita perfetta è quando vinci per 3-0 e magari con parziali da 25-10 o 25-15.
Tutto ciò non è avvenuto, anzi i set vinti da Akademia sono stati per 25-18 e 25-19 contro i set vinti dalla Reghion per 25-22 e 25-23 e il tie-break per 15-11, dimostrando che nei set migliori abbiamo avuto una grande continuità di gioco e nei set persi, non c’è stato il dominio che il titolo del giornale, lascia credere.
Precisazione che sentiamo di fare a tutela della squadra e nel rispetto che meritano staff tecnico e atlete ed in particolar modo, Ottavia Boffi, che nelle ultime partite a seguito di un problema al ginocchio che con molte probabilità, sarà costretta ad un intervento chirurgico a fine stagione, non riesce ad esprimersi per gli standard a lei consoni.
La Società Akademia Sant’Anna in virtù della grande sportività che l’ha sempre contraddistinta(vedi gli striscioni in favore delle atlete messinesi sotto contratto con la Reghion) fa i complimenti alla Società Volley Reghion per la vittoria della gara.