«Non è ancora finita, gruppo unito e pronto a ripartire». Il presidente Fabrizio Costantino rilancia le ambizioni dell’Akademia Sant’Anna: «Palestra stracolma per una bella giornata di sport. Aspettiamo il bando per il PalaTracuzzi»
16 Febbraio 2020
Non è andata bene alle nostre ragazze dell’under 14, che hanno lottato palla su palla ma sono state sconfitte nel derby con il Cus Unime per 3-1. I parziali sono stati 22-25, 23-25, 25-14, 22-25 Brave le stesso le nostre ragazze…
19 Febbraio 2020

Mi spiace, ma questa volta non siamo affatto d’accordo con questo titolo…capolavoro significa partita perfetta!

Mi spiace, ma questa volta non siamo affatto d’accordo con questo titolo…capolavoro significa partita perfetta! E nel volley la partita perfetta è quando vinci per 3-0 e magari con parziali da 25-10 o 25-15.
Tutto ciò non è avvenuto, anzi i set vinti da Akademia sono stati per 25-18 e 25-19 contro i set vinti dalla Reghion per 25-22 e 25-23 e il tie-break per 15-11, dimostrando che nei set migliori abbiamo avuto una grande continuità di gioco e nei set persi, non c’è stato il dominio che il titolo del giornale, lascia credere.
Precisazione che sentiamo di fare a tutela della squadra e nel rispetto che meritano staff tecnico e atlete ed in particolar modo, Ottavia Boffi, che nelle ultime partite a seguito di un problema al ginocchio che con molte probabilità, sarà costretta ad un intervento chirurgico a fine stagione, non riesce ad esprimersi per gli standard a lei consoni.
La Società Akademia Sant’Anna in virtù della grande sportività che l’ha sempre contraddistinta(vedi gli striscioni in favore delle atlete messinesi sotto contratto con la Reghion) fa i complimenti alla Società Volley Reghion per la vittoria della gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.